Simone, fondatore e produttore musicale del Plaza Lab Studio.

Nasce a Milano nel 1990, si diploma nel 2013 all’ Accademia Del Suono con il titolo di Dj/Producer sotto la guida di master Dj Skizo.

Nel 2015 si laurea in Informatica Musicale presso l’Università Statale di Milano.

Nel 2016 lavora come assistente presso “Labirinti Acustici”, piccolo studio milanese che si occupa di progettazione acustica ed elettroacustica.

E’ membro della Street Arts Academy associazione di promozione sociale che propone attività formative condotte attraverso le discipline classiche dell’Hip Hop

Partecipa a due edizioni della Killa Combat Scratch arrivando alle selezioni finali a Bologna e a Milano.

Alla fine degli studi liceali decide di avvicinarsi anche alla scrittura e far uscire i suoi primi lavori musicali nel rhodense sotto il nome di Mr.Fuji con un primo mixtape nel 2012 intitolato “Rhythm & Poetry Mixtape vol.1” e con un album ufficiale nel 2013 intitolato “Viaggiatore Urbano”, nato dalla collaborazione con il beatmaker I.C.

Nel 2016 esce il suo ultimo disco “Elevazione” le cui produzioni musicali sono curate dal beatmaker nonché amico universitario Sick Budd.

All’interno del disco sono presenti diverse collaborazioni con alcuni personaggi del panorama hip-hop italiano come Mastino, Mirko Miro, Mendosa.

Nel 2017 decide di aprire il suo studio di registrazione Plaza Lab Studio e avviare l’etichetta indipendente Plaza Lab Records